SALUTO DEL COM. STRAORDINARIO NICOLA DI MATTEO E DEL SUBCOM. GIANNI CAPUZZI ALLA COMUNITA’ MORLUPESE
10/06/2018
Al termine del nostro mandato commissariale e prima di riconsegnare la responsabilità dell’amministrazione del Comune di Morlupo nelle mani del nuovo Sindaco, desideriamo esprimere il nostro più affettuoso ringraziamento alla comunità morlupese, con la quale abbiamo sviluppato un dialogo costante e costruttivo a tutela dell’interesse della collettività.
 
Durante questa nostra breve, impegnativa ed intensa permanenza a Morlupo, abbiamo cercato di promuovere soluzioni basate sui fondamentali principi della legalità e della trasparenza, il più possibile tempestive ed efficaci per rispondere alle istanze dei cittadini.
 
Ringraziamo affettuosamente il Segretario Comunale Dr. Alfredo Assisi, il Comandante e gli appartenenti al Corpo di Polizia Locale, i funzionari e gli impiegati del Comune che hanno costantemente collaborato con noi durante questa positiva esperienza, partecipando fattivamente alla gestione delle tante sfide cui l’Amministrazione Straordinaria è stata sottoposta ogni giorno.
 
Un ringraziamento particolare, dal profondo del cuore, ai rappresentanti delle altre istituzioni del territorio, ai Parroci, a tutte le componenti sane della società civile che hanno sempre sostenuto la nostra azione, condividendo tutti insieme, in un’ottica di servizio, il comune sentimento di operare per il bene della collettività, in una logica costruttiva finalizzata al perseguimento degli interessi e della tutela di questo territorio.
 
Infine, ringraziamo tutti quei morlupesi che, con semplicità ed affettuosa vicinanza, ci hanno spesso incoraggiato a perseverare nella nostra azione. 
 
Auguriamo di cuore all’intera comunità morlupese di riuscire a costruire, sviluppando quei forti valori antichi e fondativi che possiede, un futuro di progresso, prospero e virtuoso, in grado di realizzare un forte senso di identità e di cittadinanza per il bene comune.
 
                                                                                                                                    Nicola Di Matteo
 
                                                                                                                                      Gianni Capuzzi